Staff

dott. Cedric Giordanengo

LinkedIn

email

Dopo gli studi in Diritto, con specializzazione in diritto dei contratti e procedura civile, ho frequentato  la Scuola di Notariato di Aix- Marsiglia. In seguito ho lavorato sulla ricerca delle famiglie italiane nel mondo, con lo scopo di consegnare loro le eredità spettanti.

Amministratore e socio fondatore dello Studio, metto al vostro servizio le mie competenze di giurista in diritto successorio.

Appassionato di sport, come il nuoto ed il running, pratico da oltre vent’anni il Kendo, arte marziale giapponese di cui ne insegno la pratica.

dott. Marco Benetti

LinkedIn

email

Marco Benetti, per 15 anni responsabile di una società di gestione di patrimoni immobiliari dove mi occupavo dell’ acquisizione e dismissione di immobili e della partecipazione ad aste giudiziarie. Oggi, con lo studio Genealogico Giordanengo, proseguo l’attività di responsabile dei rapporti con i notai, le banche ed i clienti. In questi anni ho sviluppato un’ottima capacità di negoziazione e di interazione con questi ultimi.

Ho la passione per la buona cucina e per lo sport, ed in particolare per il running.

dott. Emilio Di Cianni

LinkedIn

email

Genealogista, diplomato presso la Scuola di Paleografia, Diplomatica e Archivistica dell’Archivio di Stato di Torino e laureato in Scienze dei Beni Culturali presso l’Università di Torino.

Già titolare di un’agenzia investigativa, attualmente sono impiegato presso lo Studio Genealogico Giordanengo, e mi occupo della ricerca finalizzata alla ricostruzione degli alberi genealogici.

La mia grande passione è il volontariato culturale: sono stato a lungo socio del Gruppo Archeologico Torinese.

dott. Giuseppe Marino

LinkedIn

email

Laureato nel 2009 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa. Nel dicembre del 2014 ho ottenuto il titolo di Avvocato.

Iscritto presso la Scuola Notarile Viggiani di Milano dal 2011, ho affinato la mia preparazione giuridica soprattutto in ambito successorio, civile e commerciale.

Ho praticato molti sport, soprattutto calcio e basket e tutt’ora nel tempo libero mi piace “fare quattro tiri a canestro” con gli amici.

dott. Roberto Ceresa

LinkedIn

email

Dopo gli studi in ambito tecnico-amministrativo, ho svolto una lunga attività imprenditoriale nell’ambito delle Investigazioni Private e del Recupero Crediti.

Forte di questa esperienza, utilizzo le competenze acquisite nella ricerca eredi e soprattutto nelle relazioni con Curatori, Avvocati, Notai, Enti Giuridici e Amministrativi in genere.

Amo il cinema, la musica, lo sport e quando possibile pratico il bike